La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Laribi-Ninkovic ai dettagli: ecco il piano del Bari

La società biancorossa sta definendo il  doppio colpo sulla trequarti: si punta a chiudere subito l’italo-tunisino ed il serbo entro fine settimana.

Karim Laribi entro le prossime ore, Nikola Ninkovic non oltre il fine settimana. Il Bari sta per chiudere un doppio colpo ad effetto sulla trequarti campo. Le trattative sono entrambe in via di chiusura. L’intenzione del club biancorosso sarebbe poter contare almeno su uno dei due nuovi acquisti per la gara di domenica a Viterbo.

Al momento, continua ad essere più vicino Laribi (nella foto), per il quale si attende soltanto la definizione di alcune pratiche burocratiche. Il 28enne italo-tunisino dovrebbe essere acquisito con la formula del prestito dal Verona con obbligo di riscatto in caso di promozione. L’Empoli (club nel quale Laribi ha militato da agosto a dicembre) riceverà come indennizzo sia Amato Ciciretti, sia, con ogni probabilità, Gennaro Tutino.

Situazione fluida, però, pure per Ninkovic: qualcuno ha addirittura ipotizzato un suo blitz a Bari già in nottata. Ma il 25enne serbo si presenterà regolarmente giovedì ad Ascoli, quindi si entrerà nel merito dell’affare che prevede il passaggio in prestito al Napoli con obbligo di riscatto fissato a quasi due milioni ed il successivo prestito al Bari per sei mesi prolungabili a 18 in caso di promozione in B. Insomma, la trama è compiuta. Si attendono solo le ufficialità di due colpi destinati ad innalzare esponenzialmente la qualità dei galletti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio