La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: Corapi-Di Paolantonio per il salto di qualità in mediana

Mister Vivarini alla ricerca di un centrocampista esperto, di qualità e che possa fare la differenza in Serie C. Sono stati individuati dei profili ma le trattative sono lunghe e non semplici

Il Bari si muove sul mercato per rinforzare il centrocampo. Secondo la La Gazzetta dello Sport i biancorossi, infatti, quello della mediana sarebbe il secondo reparto sotto attenzione dopo l’attacco. Molto probabile, ormai, l’arrivo di Laribi per dare qualità all’azione offensiva del centrocampo biancorosso. Se non dovesse però concretizzarsi questo affare, secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe sbloccarsi la trattativa per Francesco Corapi del Trapani. I ruoli dei due sono diversi, è vero, ma entrambi offensivi. Nel caso di Corapi, però, “dovrebbe giocarsi il posto con Hamlili o Schiavone”.

Resta in ballo, poi, la trattativa per Alessandro Di Paolantonio anche se è la più difficile. Come rilevato dalla Gds, Di Paolantonio ha il contratto in scadenza a giugno ma l’Avellino, proprietaria del cartellino, non sarebbe intenzionato a privarsi di un giocatore di qualità superiore come lui, ancor più se a una squadra dello stesso Girone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio