La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa: l’Empoli stringe per Ciciretti e spinge Laribi a Bari

Stretta finale dei toscani per il fantasista che non rientra nei piani del Napoli: il suo acquisto aprirebbe le porte al passaggio dell’italo-tunisino in biancorosso

Il calciomercato è ufficialmente aperto, i telefoni di direttori sportivi e procuratori iniziano a squillare con insistenza per definire le prime trattative. C’è grande fermento sia in Serie B sia in Serie C con movimenti che potrebbero essere in stretta connessione tra di loro. Ad esempio, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Empoli avrebbe ottenuto il “sì” di Amato Ciciretti, trequartista di proprietà del Napoli, rimasto fuori dal progetto tecnico dei partenopei.

Per il suo approdo al Castellani mancherebbe soltanto l’assenso del club azzurro che non dovrebbe tardare ad arrivare, specialmente se si considera che il Napoli è di proprietà della famiglia De Laurentiis, che possiede anche il Bari, fortemente interessato all’empolese Karim Laribi. Se si concretizzasse il passaggio di Ciciretti all’Empoli, sarebbe certamente più facile immaginare una chiusura dell’affare che potrebbe portare Laribi a vestire la maglia dei galletti, con il giocatore che rientrerebbe prima all’Hellas Verona, proprietario del cartellino, per poi arrivare alla corte di Vivarini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...
Il tecnico ha guidato anche i biancorossi per poco più di un anno...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio