La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: gennaio il mese della verità

Il calendario offre ai biancorossi la chance per provare a ridurre lo svantaggio dalla Reggina a patto di non sbagliare nulla

Il Bari è tornato ad allenarsi agli ordini di Vincenzo Vivarini dopo la fine delle vacanze natalizie. Il 2020 si aprirà con la sfida in trasferta sul campo della Viterbese, il primo appuntamento di un gennaio che si preannuncia come un mese fondamentale per il cammino dei biancorossi.  Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, all’orizzonte per i biancorossi ci sono quattro sfide che potrebbero influire in maniera determinante sul prosieguo della stagione.

Dopo Viterbo, il Bari avrà un doppio turno in casa contro Rieti e Sicula Leonzio (recupero della 20ª giornata) e poi lo scontro diretto in casa della Reggina. A proposito dei calabresi: la squadra di Toscano inizierà il 2020 con una doppia trasferta, prima a Cava de’ Tirreni e poi a Bisceglie.

Vivarini – in attesa di rinforzi dal calciomercato di gennaio – vuole che i suoi siano concentrati al massimo per approfittare di ogni eventuale errore dei rivali ma al tempo stesso anche il Bari non dovrà sbagliare nulla. Se il divario con gli amarant, ora di 10 punti, dovesse aumentare ancora i galletti dovranno concentrarsi a blindare il miglior piazzamento in classifica in ottica playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio