La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: parte il mercato tra Ninkovic e Laribi

La Gazzetta del Mezzogiorno analizza le strategie sui due trequartisti. In attacco occhio a Rosseti e Bocalon.

Un top player per sognare. Forse anche due. Così la Gazzetta del Mezzogiorno attacca l’articolo di mercato. La caccia ad un trequartista rappresenterà l’assoluta priorità, secondo il quotidiano. I nomi sul taccuino sono sostanzialmente due: Nikola Ninkovic e Karim Laribi, mentre interessa meno Lorenzo Lollo (Venezia). Serbo, 25 anni, il primo, in forza all’Ascoli, dove ha conosciuto Vivarini che lo rivorrebbe alle sue dipendenze.

Diverso è Laribi, magari meno spumeggiante nella giocata, ma più regolare nel rendimento, con un tiro dalla distanza spesso mortifero. Il 28enne italo-tunisino è di proprietà del Verona, ma è tesserato con l’Empoli e pare che l’avventura toscana non lo stia esaltando. Il Bari porterà avanti le due trattative all’unisono. Se ci fosse lo spiraglio giusto, il club biancorosso proverebbe a prenderli entrambi.

A quel punto, cambierebbero i piani in attacco. Già, perché in teoria servirebbe pure una punta. Nel reparto avanzato, infatti, partiranno Roberto Floriano (nelle prossime ore discuterà la rescissione del contratto con i galletti e con ogni probabilità dirà sì al Palermo), Samuele Neglia (piace a Monopoli e Avellino) e Franco Ferrari (ha molte richieste, il Piacenza su tutte). Quindi, occorrerebbe un puntello per completare il reparto che già annovera Antenucci, Simeri e D’Ursi. In tal senso, possibili idee portano a Lorenzo Rosseti (Ascoli) e Riccardo Bocalon (Venezia), ma se andasse in porto il doppio colpo Ninkovic-Laribi, allora in prima linea potrebbero non esserci ulteriori interventi. Scontato, invece, l’arrivo di un difensore che, però, sarà perfezionato solo verso il termine della sessione invernale. Partirà, infine, Tomasz Kupisz, ad un passo dal Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Nona sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Penzo è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio