La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: Rosseti, Di Piazza e Piscopo per un colpo in attacco

Il club biancorosso cerca un’alternativa davanti per offrire una rosa più ampia a mister Vivarini. Tre nomi su tutti circolano in questi giorni

Il 2019 ha lasciato a mister Vivarini tante certezze. Tra queste la garanzia dell’affiatamento e della resa della coppia d’attacco Antenucci-Simeri. In un campionato così lungo come quello della Serie C, però, è impossibile fare pieno affidamento a soli due giocatori per un intero reparto. Ecco allora che il Bari sta cercando una, se non due, alternative in questo mercato di gennaio.

Nei giorni scorsi, infatti, i biancorossi avrebbero avanzato una richiesta di informazioni per Lorenzo Rosseti, attaccante classe ’94 di proprietà dell’Ascoli, che in questo campionato è stato poco utilizzato dal tecnico Zanetti e potrebbe dunque lasciare il club bianconero a gennaio.

Altro profilo interessante è quello di Kevin Piscopo, punta classe 1998 dell’Empoli. L’attaccante ha voglia di giocare e di dimostrare le sue qualità ma non sta riuscendo a trovare spazio nella squadra toscana. Oltre al Bari però ci sarebbero anche altri club di Serie B interessati al ragazzo che, intanto, stanno valutando se farsi avanti o meno.

Infine il Bari potrebbe approfittare delle difficoltà del Catania. Il club siciliano, infatti, sembrerebbe costretto a dover cedere i pezzi migliori. Tra questi Matteo Di Piazza il cui agente, Giovanni Tateo, nei giorni scorsi non ha escluso la possibilità che l’attaccante lasci Catania nella sessione invernale del calciomercato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Le chiacchiere a carnevale mo stam a gennaio…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Pur Tullio De Piscopo. ANDAMENTO LENTO..????

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio