Resta in contatto

News

Bari, omaggio dei tifosi a Vivarini (Video)

E’ il compleanno del tecnico biancorosso: auguri, affetto e…una torta

Il Bari riprende gli allenamenti e trova una gradita sorpresa. Oltre una cinquantina di tifosi, infatti, hanno voluto salutare la squadra biancorossa che ha ripreso questo giovedì pomeriggio il lavoro in sede dopo la pausa natalizia. Foto, pacche sulle spalle e un caldo benvenuto a tutti, con un’attenzione particolare.

Già, perché il due gennaio è il compleanno dell’allenatore Vincenzo Vivarini, già entrato nel cuore del pubblico barese grazie alla lunga serie utile (14 risultati di fila suddivisi in nove vittorie e cinque pareggi) che ha caratterizzato il suo avvento. Ebbene, in tanti hanno voluto porgergli gli auguri per i suoi 54 anni ed in particolare una tifosa gli ha regalato una torta, confezionata con tanto di adesivo raffigurante il simbolo del Bari. L’allenatore ha ringraziato sentitamente. Al termine della seduta, poi, ha offerto la focaccia ai suoi ragazzi festeggiando pure un’altra ricorrenza. Ovvero, i 30 anni di Tomasz Kupisz, sebbene l’avventura barese del calciatore polacco sembra ormai agli sgoccioli: a stretti giro, infatti, dovrebbe trasferirsi al Trapani.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Che caldo!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Auguri Mister!
Ti auguro di portare la Bari in serie B.

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News