La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Bari, Donati: “Piazza esigente ma nulla è perduto”

L’attuale vice allenatore del Kilmarnock analizza il girone d’andata della squadra di De Laurentiis e conferma le difficoltà dell’ambiente

“Era difficile prevedere questo distacco dalla Reggina ma ci sono stati dei problemi iniziali. Il Bari non ha avuto una partenza importante, ma poi le cose sono migliorate anche se sembra che manchino i risultati in casa”. Queste le parole di Massimo Donati, ex centrocampista del Bari e attuale vice di Angelo Alessio al Kilmarnock in Scozia.

Davanti ai propri tifosi – ha detto ai microfoni di Tuttoc.com – si costruiscono i campionati importanti”. Donati ha poi analizzato la scelta del Bari di confermare Giovanni Cornacchini dopo la vittoria della Serie D, per lui “giusto confermarlo” anche se “dalla Serie D alla Lega Pro è sempre un bel salto. Poi nel calcio contano i risultati, è inutile stare a guardare tanto indietro“.

Il giocatore ex Milan, Celtic e Palermo ha conquistato con la maglia biancorossa ben 133 presenze. Può quindi capire il clima che si respira a Bari dove c’è una grande aspettativa verso i proprio beniamini: “Il Bari ha una storia importante. – ha concluso – È una piazza molto esigente, non è sicuramente facile ma nonostante il difficile inizio è ancora tutto recuperabile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio