La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Floriano sempre più verso Palermo, da valutare la condizione fisica

La squadra siciliana sempre più intenzionata ad ingaggiare l’esterno biancorosso. L’unico dubbio è capire se il giocatore ha risolto alcuni piccoli acciacchi fisici

Sembra ormai essersi delineata la strategia di mercato del Palermo, a caccia del giocatore in grado di sostituire Santana e aggiungere qualità in attacco. Resta Roberto Floriano il nome caldo per chiudere la campagna acquisti rosanero. L’attaccante del Bari, infatti, sarebbe pronto a risolvere il contratto con la società di Luigi De Laurentiis e trasferirsi in Sicilia.

La lotta a due con Piccolo allora starebbe per avere un finale in favore del giocatore nato in Germania. Una scelta più tattica che economica poiché Floriano meglio si adatterebbe al tridente offensivo. Ma anche regolamentare per cui i giocatori svincolati sono obbligati a indossare una nuova casacca soltanto a distanza di 30 giorni dalla loro ultima apparizione con l’ultima squadra. L’ultima presenza in C del giocatore è datata 8 dicembre per cui col Palermo salterebbe solo la prima partita contro la Juve Stabia.

Ciò che però pare preoccupare i dirigenti del Palermo, attualmente, sono i problemi fisici accusati in passato dall’ex Carrarese.  Sebbene abbia avuto un piccolo infortunio in ritiro a Bedollo, cosa che ne ha compromesso l’inizio di stagione, al momento Floriano sembra aver recuperato e per questo resta uno dei candidati più forti per l’attacco rosanero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio