La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, biancorossi sempre più in pressing su Karim Laribi

Il club resta alla ricerca di un trequartista che possa far fare il salto di qualità desiderato. La figura è stata individuata, ora serve convincerlo

Il Bari su Karim Laribi. La notizia è ormai nota da giorni ma il pressing della dirigenza biancorossa ora si fa ancora più forte. Per mister Vivarini, l’arrivo del centrocampista di origine tunisina farebbe fare ai biancorossi un enorme salto di qualità alla manovra offensiva della sua squadra.

In questo momento tra le file dell’Empoli, Laribi potrebbe ritornare al Verona, società che ne detiene il cartellino, per poi essere girato in prestito altrove. Il trequartista italo-tunisino, infatti, non è riuscito a convincere i toscani quest’anno, in un’annata difficile anche per lo stesso Empoli.

Al momento, intanto, proseguono i dialoghi tra la dirigenza biancorossa e quella veronese. Il Bari è in attesa del nullaosta dell’Empoli alla trattativa ma si tratterebbe solo di formalità. Piuttosto ci si starebbe accordando sul piano economico. Laribi non costa poco per la Serie C e sebbene sia una squadra più ricca delle altre della medesima categoria, il Bari non può permettersi di spendere cifre folli per un solo giocatore. Quella di Laribi sarà una lunga telenovela che però, se conclusa positivamente, potrà dare solo benefici.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio