La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania, presunta lettera del club ai giocatori: “Trovatevi una squadra”

Pietro Lo Monaco

Il club etneo avrebbe fatto recapitare una missiva ai propri tesserati in cui li invita a trovare squadra per il bene del Catania

Area di smobilitazione a Catania: le ultime notizie che giungono dal capoluogo etneo sono una fotografia nitida del momento di difficoltà vissuto dal club rossoazzurro. Oltre ai risultati sportivi che non decollano (la promozione sembra un discorso chiuso in anticipo anche quest’anno), la società etnea versa anche in difficoltà finanziarie.

Secondo quanto riportato da TuttoC.com in giornata il club avrebbe fatto recapitare una lettera con scritte testuali parole: “Cari ragazzi, nel rinnovare a voi e alle vostre famiglie gli auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo, con la riapertura delle liste di trasferimento abbiamo il dovere di esporvi con chiarezza il quadro economico della nostra società. Il calcio Catania Spa per la ben nota situazione debitoria non potrà far fronte agli adempimenti economici così come attualmente in essere. La vita del Catania è primaria ad ogni cosa, così che ci sembra giusto che troviate una squadra che vi garantisca di poter avere soddisfatte le vostre esigenze tecniche ed economiche. Nessuna pretesa sarà da noi avanzata alle eventuali squadre che si faranno avanti. Certi della vostra comprensione vi salutiamo cordialmente. Calcio Catania Spa”.

A metà dicembre il Catania ha pagato 800mila euro di stipendi, evitando penalizzazioni per inadempienze amministrative ma pare che il club non possa più sostenere certe spese. Lasciando liberi i propri calciatori di accordarsi con altre squadre, i rossoazzurri proveranno a liberarsi di alcuni degli ingaggi più pesanti come quelli di Lodi, Curiale e Biagianti. Chissà che il Bari, squadra che a inizio campionato doveva essere una delle rivali per la corsa promozione nel Girone C, non possa approfittarne cogliendo l’opportunità di un affare a prezzo di saldo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...
Il tecnico del Bari è andato a vedere la partita di Serie C...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio