La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: da Empoli, gli occhi dei galletti e del Monza su Laribi

Il trequartista italo-tunisino è dato in uscita dal club toscano e vanta estimatori di primo livello in Serie C

Con il calciomercato alle porte iniziano a circolare i primi nomi accostati al Bari. Uno dei ruoli in cui i galletti cercano un elemento di spessore con maggiore urgenza è quello del trequartista poiché nella rosa a disposizione di Vincenzo Vivarini non ci sono giocatori con tali caratteristiche naturali e fino ad ora in quella posizione è stato adattata un’ala come Giovanni Terrani. Nonostante il giovane ex Piacenza e Perugia si sia mostrato in crescita, i galletti necessitano di un giocatore pronto che possa contribuire attivamente alla difficile rincorsa alla Reggina.

Tra i profili che potrebbero fare al caso dei biancorossi c’è quello di Karim Laribi, centrocampista offensivo italo-tunisino di proprietà dell’Empoli. Il classe 1991 arrivato in estate dall’Hellas Verona non è riuscito a dire la sua in Toscana e sta vivendo una stagione negativa come del resto tutto il club del presidente Corsi (poche giornate fa il tecnico Christian Bucchi è stato rimpiazzato da Roberto Muzzi e ora lo stesso Muzzi è in discussione e potrebbe essere sostituito da Antonino Buscé).

Secondo quanto riportato da PianetaEmpoli.it il destino del trequartista scuola Inter è lontano dagli azzurri: per lui si profila un ritorno all’Hellas Verona che a sua volta lo rimanderà in prestito o lo cederà a titolo definitivo. Sul calciatore, che potrebbe avere mercato soprattutto tra i cadetti, è vivo l’interesse di Bari e Monza, le due big della Serie C. In Puglia Laribi – che ha trovato difficoltà a giocare con continuità – diventerebbe probabilmente la prima scelta alle spalle di Simeri e Antenucci, mentre accettando la destinazione brianzola si riavvicinerebbe alla nativa Milano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha guidato anche i biancorossi per poco più di un anno...

Graziano Battistini, intervistato da TMW, parla del suo assistito, ex estremo difensore biancorosso Graziano Battistini,...

Le dichiarazioni del portiere nella conferenza stampa di presentazione Prime parole da portiere dell’Empoli per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio