La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Bari: trequartista, piacciono Laribi e Chiaretti

I galletti cercano un titolare da schierare dietro le punte e guardano a un rinforzo di categoria superiore

Il campionato di Serie C è andato in vacanza anticipatamente per via del blocco indetto dalla Lega Pro che ha fatto saltare l’ultimo turno del 2020 (il primo d’andata, che verrà recuperato il 21 e 22 gennaio ndr). I calciatori si godono un periodo di meritato riposo, pronti a radunarsi i primi di gennaio per ricominciare la preparazione in vista della ripresa ufficiale, fissata per il 12 gennaio.

A gennaio inizierà anche il calciomercato e il Bari dovrebbe essere una delle società più attive, nell’intento di rinforzare la squadra e colmare il gap di 10 punti momentaneamente esistente con la Reggina. Uno dei profili ricercati dalla società biancorossa è quello di un trequartista pronto da schierare alle spalle di Simeri e Antenucci, consentendo a Terrani di completare il suo percorso di crescita senza eccessive pressioni.

Secondo quanto riportato da AntennaSud, le attenzioni del club manager Matteo Scala sarebbero rivolte alla Serie B: nel mirino Karim Laribi (13 presenze stagionali, più 2 in Coppa Italia con un assist) dell’Empoli e Lucas Chiaretti (8 presenze, 1 goal e 1 assist in questo campionato di B) del Pordenone. Entrambi corrispondono all’identikit del calciatore ricercato dai biancorossi, potendo vantare qualità ed esperienza (specialmente Laribi, anche se più giovane di Chiaretti di 4 anni), va tuttavia verificata sia la disponibilità dei rispettivi club, sia dei giocatori.

Nei giorni scorsi era emerso anche l’interesse per Luca Tremolada del Brescia, tuttavia, il suo agente ha smentito affermando che il fantasista considererebbe l’idea di scendere di categoria esclusivamente per una squadra del campionato cadetto che punti alla promozione in A.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Magari viene Laribi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Laribi la nostra bestia nera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Meglio Ciccio Brienza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Laribi e un lusso anche per domani .Ben venga un calciatore cosi

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio