La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i numeri del Bari: l’andata si chiude con una lunga serie positiva

La difesa biancorossa è la seconda meno battuta del girone C, l’attacco è il terzo per prolificità. La striscia gol di Simeri e Antenucci e lo stakanovismo di Sabbione e Perrotta.

Il Bari chiude il girone d’andata prolungando la sua striscia utile a 14 gare di fila, ripartite in nove successi e cinque pareggi. Una serie cominciata dall’avvento di Vincenzo Vivarini in panchina. I biancorossi, così, restano secondi in classifica (a pari punti con il Potenza, ma in vantaggio sui lucani per lo scontro diretto) confermandosi la squadra meno battuta del girone C (solo due sconfitte), alle spalle dell’immacolata Reggina. La difesa è la seconda nel raggruppamento con appena 13 gol subiti (come il Potenza, più solo della Reggina che ne ha incassati 10), mentre l’attacco è terzo nel girone con 33 gol fatti: meglio solo Reggina (42) e Vibonese (37).La differenza reti del Bari è la seconda generale: +20, dietro la solita Reggina che comanda con +32.

Tra i singoli, da sottolineare la serie gol di Simeri ed Antenucci: almeno una tra le due punte va puntualmente in gol fin dal 13esimo turno. La squalifica di Valerio Di Cesare a Caserta ha escluso il capitano dalla graduatoria dei sempre presenti. I biancorossi ad aver disputato le 19 giornate, quindi, sono Alessio Sabbione e Marco Perrotta: Sabbione è il nuovo leader del minutaggio con 1.665′ in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'articolo con le partite degli ultimi anni sul Nuovo Quotidiano di Puglia...
L'ex biancorosso (anche da vice di Conte) intervistato dal Corriere dello Sport. Articolo di Antonio...
La Lega di Serie B ha diramato date e orari degli ultimi due turni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio