La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, si lavora pur senza partita: domenica il “rompete le righe”

Lo sciopero ha annullato la sfida contro la Sicula Leonzio, ma i galletti termineranno la settimana di allenamento. Kupisz in gruppo, differenziato per Scavone.

Quarta seduta di lavoro settimanale per il Bari di mister Vivarini sul terreno dell’Antistadio che prosegue il suo cammino sebbene domenica non si terrà il match contro la Sicula Leonzio a causa dello sciopero indetto dalla Lega Pro. Questo pomeriggio, dopo una veloce attivazione in campo (mobilità articolare e riscaldamento tecnico) i biancorossi hanno sostenuto, come ormai di consuetudine al giovedì, un allenamento congiunto con la formazione Berretti guidata da mister Alfieri: due mini tempi da 30′ per provare movimenti e situazioni.

Regolarmente in gruppo Kupisz che mercoledì si era fermato prima del termine dell’allenamento, lavoro dedicato per Scavone, (sta superando una distorsione alla caviglia), mentre Folorunsho (nella foto) ha terminato leggermente in anticipo la seduta a scopo precauzionale. Il gruppo proseguirà gli allenamenti sino a domenica 22, quindi scatterà il “rompete le righe” per le feste natalizie. La squadra biancorossa si darà quindi appuntamento per la ripresa fissata per il 2 gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...
Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio