La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Terrani: “Se il gruppo fa bene anche il singolo ne trae beneficio”

Il giovane fantasista della formazione biancorossa ha parlato degli ultimi sviluppi relativi alla sua squadra

Due goal in campionato e un ruolo da trequartista che pur non essendo il suo inizia a calzargli con il procedere delle partite: parliamo di Giovanni Terrani, classe ’94 in forza al Bari, prima scelta di mister Vivarini nel ruolo di fantasista, cui spetta il compito di innescare le due punte Simeri e Antenucci.

L’esterno, lo scorso anno, in forza al Piacenza ha parlato ai microfoni di RadioBari commentando le ultime vicissitudini della sua squadra, dal successo con la Casertana al ruolo in cui è stato reinventato: “La vittoria ottenuta a Caserta ci ha dato la possibilità di agganciare il secondo posto in classifica – ha detto -. È la conferma di una crescita importante del rendimento squadra. Se il gruppo fa bene, anche il singolo ne trae beneficio. Tutti noi stiamo lavorando al massimo per mettere in difficoltà il mister nelle scelte. A livello personale cerco sempre di farmi trovare pronto e di seguire le indicazioni che mi vengono fornite”.

Ancora non è chiaro se la Serie C scenderà in campo nel prossimo turno, l’ultimo del 2019, a causa dello sciopero proclamato della Lega Pro per il mancato accordo sulla defiscalizzazione: “Da parte nostra non ci abbiamo proprio pensato. Stiamo svolgendo una normale settimana di intenso lavoro quotidiano in preparazione della partita. Non possiamo abbassare la guardia, dobbiamo pensare a fare più punti possibili”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...
Il difensore ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima gara contro la Sampdoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio