Bari, Terrani: “Se il gruppo fa bene anche il singolo ne trae beneficio”

Il giovane fantasista della formazione biancorossa ha parlato degli ultimi sviluppi relativi alla sua squadra

Due goal in campionato e un ruolo da trequartista che pur non essendo il suo inizia a calzargli con il procedere delle partite: parliamo di Giovanni Terrani, classe ’94 in forza al Bari, prima scelta di mister Vivarini nel ruolo di fantasista, cui spetta il compito di innescare le due punte Simeri e Antenucci.

L’esterno, lo scorso anno, in forza al Piacenza ha parlato ai microfoni di RadioBari commentando le ultime vicissitudini della sua squadra, dal successo con la Casertana al ruolo in cui ĆØ stato reinventato: “La vittoria ottenuta a Caserta ci ha dato la possibilitĆ  di agganciare il secondo posto in classifica – ha detto -. ƈ la conferma di una crescita importante del rendimento squadra. Se il gruppo fa bene, anche il singolo ne trae beneficio. Tutti noi stiamo lavorando al massimo per mettere in difficoltĆ  il mister nelle scelte. A livello personale cerco sempre di farmi trovare pronto e di seguire le indicazioni che mi vengono fornite”.

Ancora non ĆØ chiaro se la Serie C scenderĆ  in campo nel prossimo turno, l’ultimo del 2019, a causa dello sciopero proclamato della Lega Pro per il mancato accordo sulla defiscalizzazione: “Da parte nostra non ci abbiamo proprio pensato. Stiamo svolgendo una normale settimana di intenso lavoro quotidiano in preparazione della partita. Non possiamo abbassare la guardia, dobbiamo pensare a fare più punti possibili”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Consueto 3-4-2-1 per il tecnico piemontese: fascia di capitano per l'ex Salernitana che sostituirĆ  l'infortunato...
Tra gli indisponibili figurano anche Verreth, Burgio e Darboe...
Il tecnico biancorosso presenta in conferenza stampa l'appuntamento di domenica contro la Carrarese...

Altre notizie