Resta in contatto

News

Compagnoni su Sky: “Bari squadrone formidabile. E con Vivarini ha cambiato passo”

Il giornalista ha analizzato le compagini di Serie C evidenziando il potenziale enorme dei biancorossi e lo strepitoso campionato della Reggina

“Bari è uno squadrone formidabile, anche se con 10 punti di ritardo dalla vetta, ha un potenziale notevole. E da quando c’è Vivarini ha cambiato passo”. È entusiasta il commento di Maurizio Compagnoni circa il Bari di mister Vivarini. Il noto giornalista di Sky, durante il programma Sky Sport – Area C, ha analizzato l’andamento dei biancorossi e della Reggina, seconda e prima in classifica del Girone C.

“Alla vigilia del campionato il Bari era la grande favorita nonostante la presenza nel girone di Catania, Reggina, Ternana e Catanzaro. – ha proseguito Compagnoni – I biancorossi hanno avuto una partenza difficile ma ora sta volando. E se non dovessero centrare la promozione diretta a causa del distacco elevato, sicuramente vorrà essere evitata da tutti ai playoff”. 

Infine la capolista Reggina. La squadra di mister Gallo sta facendo un “campionato strepitoso, – conclude -mai nessuno aveva fatto 49 punti nel girone d’andata. Gallo, Taibi e Toscano hanno fatto grandissimo lavoro. Eccetto Denis, sono andati a prendere giocatori funzionali all’allenatore. La stanchezza nelle ultime partite ci sta”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News