Resta in contatto

News

Compagnoni su Sky: “Bari squadrone formidabile. E con Vivarini ha cambiato passo”

Il giornalista ha analizzato le compagini di Serie C evidenziando il potenziale enorme dei biancorossi e lo strepitoso campionato della Reggina

“Bari è uno squadrone formidabile, anche se con 10 punti di ritardo dalla vetta, ha un potenziale notevole. E da quando c’è Vivarini ha cambiato passo”. È entusiasta il commento di Maurizio Compagnoni circa il Bari di mister Vivarini. Il noto giornalista di Sky, durante il programma Sky Sport – Area C, ha analizzato l’andamento dei biancorossi e della Reggina, seconda e prima in classifica del Girone C.

“Alla vigilia del campionato il Bari era la grande favorita nonostante la presenza nel girone di Catania, Reggina, Ternana e Catanzaro. – ha proseguito Compagnoni – I biancorossi hanno avuto una partenza difficile ma ora sta volando. E se non dovessero centrare la promozione diretta a causa del distacco elevato, sicuramente vorrà essere evitata da tutti ai playoff”. 

Infine la capolista Reggina. La squadra di mister Gallo sta facendo un “campionato strepitoso, – conclude -mai nessuno aveva fatto 49 punti nel girone d’andata. Gallo, Taibi e Toscano hanno fatto grandissimo lavoro. Eccetto Denis, sono andati a prendere giocatori funzionali all’allenatore. La stanchezza nelle ultime partite ci sta”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News