La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Compagnoni su Sky: “Bari squadrone formidabile. E con Vivarini ha cambiato passo”

Il giornalista ha analizzato le compagini di Serie C evidenziando il potenziale enorme dei biancorossi e lo strepitoso campionato della Reggina

“Bari è uno squadrone formidabile, anche se con 10 punti di ritardo dalla vetta, ha un potenziale notevole. E da quando c’è Vivarini ha cambiato passo”. È entusiasta il commento di Maurizio Compagnoni circa il Bari di mister Vivarini. Il noto giornalista di Sky, durante il programma Sky Sport – Area C, ha analizzato l’andamento dei biancorossi e della Reggina, seconda e prima in classifica del Girone C.

“Alla vigilia del campionato il Bari era la grande favorita nonostante la presenza nel girone di Catania, Reggina, Ternana e Catanzaro. – ha proseguito Compagnoni – I biancorossi hanno avuto una partenza difficile ma ora sta volando. E se non dovessero centrare la promozione diretta a causa del distacco elevato, sicuramente vorrà essere evitata da tutti ai playoff”. 

Infine la capolista Reggina. La squadra di mister Gallo sta facendo un “campionato strepitoso, – conclude -mai nessuno aveva fatto 49 punti nel girone d’andata. Gallo, Taibi e Toscano hanno fatto grandissimo lavoro. Eccetto Denis, sono andati a prendere giocatori funzionali all’allenatore. La stanchezza nelle ultime partite ci sta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Secondo quanti riporta La Gazzaetta dello Sport, il Consiglio di Stato ha bocciato il ricorso...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio