La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, allenamento tra selfie, sorrisi e magie col pallone (Video)

Settimana di lavoro per i giocatori biancorossi in un clima disteso e concedendosi ai tanti tifosi accorsi all’Antistadio per incitarli

Duro lavoro, concentrazione e grinta. Ma anche sorrisi e un clima disteso che sa di sicurezza. È stata una settimana di duro lavoro nonostante le condizioni meteo avverse per i calciatori del Bari in vista della gara contro la Casertana per il diciannovesimo turno del Girone C di Serie C. Con i tifosi sempre al seguito della squadra, che hanno atteso all’esterno dell’antistadio, i biancorossi hanno lavorato per affrontare al meglio le ultime partite dell’anno e ripartire al meglio nel mese di gennaio.

Tanti i selfie chiesti dai supporter del galletto e altrettanto generosa la disponibilità dei biancorossi a concedersi. E di buon umore anche la coppia inscindibile dentro e fuori dal campo Di Cesare e Antenucci che ha scherzato con la nostra telecamera.

Intanto si prepara la squadra nell’ultimo allenamento prima della gara contro la Casertana. Tutti disponibili tranne Scavone, che non sarà della gara a causa di una contusione alla caviglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio