Resta in contatto

News

Bari, allenamento tra selfie, sorrisi e magie col pallone (Video)

Settimana di lavoro per i giocatori biancorossi in un clima disteso e concedendosi ai tanti tifosi accorsi all’Antistadio per incitarli

Duro lavoro, concentrazione e grinta. Ma anche sorrisi e un clima disteso che sa di sicurezza. È stata una settimana di duro lavoro nonostante le condizioni meteo avverse per i calciatori del Bari in vista della gara contro la Casertana per il diciannovesimo turno del Girone C di Serie C. Con i tifosi sempre al seguito della squadra, che hanno atteso all’esterno dell’antistadio, i biancorossi hanno lavorato per affrontare al meglio le ultime partite dell’anno e ripartire al meglio nel mese di gennaio.

Tanti i selfie chiesti dai supporter del galletto e altrettanto generosa la disponibilità dei biancorossi a concedersi. E di buon umore anche la coppia inscindibile dentro e fuori dal campo Di Cesare e Antenucci che ha scherzato con la nostra telecamera.

Intanto si prepara la squadra nell’ultimo allenamento prima della gara contro la Casertana. Tutti disponibili tranne Scavone, che non sarà della gara a causa di una contusione alla caviglia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News