La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agente Berra: “Pippo ha scelto Bari per progetto e ambizioni”

Il procuratore del difensore biancorosso analizza la sua stagione fin qui trascorsa e spiega i suoi punti forti

“Da buon friulano, Pippo è un ragazzo molto serio e impostato. La sua caratteristica è cercare di essere protagonista in campo e dare il massimo possibile. Quest’estate c’erano tante offerte per lui ma ha scelto il Bari per progetto e ambizioni”. Così Danilo Caravello, agente del difensore biancorosso Filippo Berra, ai microfoni di Radio Selene durante la trasmissione Passione Bari Extra Time.

“Purtroppo – ha aggiunto – il Bari ha perso qualche punto a inizio campionato. Ora però occorre ragionare un obiettivo per volta e approfittare di eventuali passi falsi della Reggina”. E Berra è diventato punto fisso della difesa di mister Vivarini: “Il mister lo fa cercare di più sui calci piazzati e magari il gol arriverà. La scorsa è stata un’annata eccezionale dal punto di vista numerico, è chiaro che il gol è sempre gradito ma lui è un difensore e non è una priorità. Lui può giocare da quarto a destra o da quinto, sa difendere e spinge bene”.

Il reparto difensivo del Bari sta dando ottime risposte al tecnico abruzzese: “È il reparto da cui partire. – dice Caravello – Guardate il Benevento di Inzaghi: ha fatto il vuoto grazie alla difesa solida e a un attacco che segna. Se non prendi gol e sei forte un gol più degli altri prima o poi lo fai. Il percorso di Filippo a Bari? Lui è sempre stato un professionista esemplare, mi ha seguito in tutto e per tutto. Abbiamo scelto progetti che di volta in volta ci garantivano ambizione e obiettivi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio