La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, doppia seduta con la Casertana nel mirino: out Scavone

I galletti sono scesi in campo di mattina e di pomeriggio per preparare la sfida ai falchetti. Assente Scavone, alle prese con i guai alla caviglia

Dopo la cena di Natale, il Bari è tornato ad allenarsi in vista della prossima partita di campionato, in programma domenica 15 dicembre a partire dalle ore 17:30 allo Stadio ‘Alberto Picco’ contro la Casertana. La squadra di Vivarini è scesa in campo come ogni mercoledì sostenendo una doppia seduta di lavoro.

Nell’allenamento del mattino i biancorossi hanno svolto lavoro di forza in palestra e si sono poi spostati sul campo per provare situazioni di gioco per reparti (esercitazioni tattiche su metà campo prima sulla fase difensiva, poi di quella offensiva). La seduta pomeridiana, invece, si è svolta sotto la pioggia e ha visto i biancorossi svolgere esercitazioni atletiche e tecniche seguite da lavoro tattico su 70 metri. L’allenamento si è chiuso con una partitella a campo ridotto.

L’unico calciatore biancorosso a non lavorare con il resto del gruppo è stato Manuel Scavone, ancora alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia destra che lo ha costretto all’uscita anticipata contro il Potenza. La squadra tornerà in campo giovedì pomeriggio all’Antistadio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifoserie unite nel dire no a una stessa proprietà con due club...
L'intervista al capitano del Bari dopo il pareggio con il Parma...
Di Cesare pareggia e il Bari muove la classifica...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio