La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Antenucci: “Ritmo della Reggina straordinario ma non dobbiamo mollare”

L’attaccante biancorosso ha detto la sua sulla scelta fatta in estate e sui possibili sviluppi del campionato di serie C

È stato un martedì ricco di impegni per Mirco Antenucci, protagonista della presentazione del calendario 2020 della SSC Bari e poi della cena natalizia con il resto della squadra. L’attaccante biancorosso è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport, a cui ha parlato della sua esperienza con i galletti.

“Accettare di scendere in Serie C per vestire la maglia del Bari è stata una scelta voluta fortemente – ha dichiarato il numero 7 -. Non quanti l’avrebbero fatta ma come ho già avuto modo di dire in passato a me piacciono queste sfide. Ho trovato sin da subito affascinante il progetto del presidente De Laurentiis. Si tratta della sfida più importante della mia carriera. Ottenere la promozione non sarà facile, noi ci proveremo con tutte le nostre forze. Dobbiamo cercare di migliorare il nostro gioco e i risultati: la Reggina sta facendo qualcosa di straordinario, noi non dobbiamo mollare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio