La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: Simeri, la quinta ‘cresta’ stagionale fa felice Vivarini

L’attaccante biancorosso è andato a segno contro la sua ex squadra segnando la sua prima rete in casa dopo 4 gol in trasferta

La sfida vinta dal Bari in casa contro il Potenza è stata aperta da una rete di Simone Simeri che ha potuto così festeggiare il primo goal stagionale davanti al proprio pubblico. Il centravanti napoletano aveva già colpito 4 volte in precedenza, andando a segno in casa del Picerno, con una doppietta ad Avellino e un goal a Rende. Segnando contro la sua ex squadra, Simeri ha certificato che il Bari può contare anche su di lui dal punto di vista realizzativo, specie nelle giornate in cui Antenucci fa più fatica.

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola si celebra il prodotto del vivaio napoletano, evidenziandone l’attitudine al sacrificio e lo spirito di chi non molla mai, qualità che lo hanno reso un beniamino dei tifosi e che hanno convinto Vivarini a puntare su di lui con continuità come partner d’attacco di Antenucci. Nelle partite in cui è andato in goal Simeri il Bari ha ottenuto 10 punti (3 vittorie e 1 pari), quasi un terzo dei 29 punti conquistati con Vivarini.

Dopo il goal il numero 9 biancorosso ha esultato mimando la cresta del galletto, un’espressione di gioia che pare non sia stata gradita da una frangia del tifo potentino che l’ha presa come uno sfottò da parte del suo ex giocatore. I sostenitori lucani, tuttavia, possono stare tranquilli: quella di Simeri non era un’esultanza dedicata, bensì il modo di festeggiare i goal, diventato il marchio di fabbrica dell’attaccante e che i tifosi baresi si augurano di vedere ancora tante volte in stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esattamente due decenni fa l'ultima retrocessione in C sul campo: decisivo all'epoca il 2-0 per...
Il giro di voci dei tifosi biancorossi alla vigilia del playout...
I prezzi ridotti potrebbero aiutare l'afflusso di gente allo stadio San Nicola...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia, incontro terminato con...
Un gol per tempo, di Sibilli e dell'ex Di Cesare, permette al Bari di garantirsi...
Contro il Bari Maran propenderà per non rischiare i diffidati in vista dei play-off: spazio...

Articoli correlati

La Bari Calcio