La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari, Émerson: “Provo spesso quei tiri. Fallo di Costa da rigore”

Il difensore centrale del Potenza, autore del gol del 2-1 contro i galletti, è tornato sulla sfida persa dai suoi al San Nicola

Una delle principali insidie per il Bari nella sfida contro il Potenza era costituita dal sinistro magico di Émerson, il difensore centrale brasiliano con il vizio del goal, già noto al grande pubblico per le sue stagioni in Serie A e Serie B con il Livorno. Proprio in maglia amaranto aveva dato sfoggio delle sue capacità balistiche su punizione e in movimento e in un palcoscenico importante come quello del San Nicola non ha perso occasione per ritagliarsi un altro highlight in una carriera dipanatasi che lo ha visto esplorare tutte le categorie del calcio italiano.

C’è un precedente a Cagliari nel 2014 con il Livorno – ha raccontato il brasiliano di passaporto italiano in un’intervista a La Gazzetta dello Sport . Provo spesso questa giocata, con un pizzico di follia. Contro il Bari ci aveva rimesso in partita, è un peccato essere tornati a mani vuote”.

Oltre al suo gesto atletico, Émerson ha parlato anche del match e di alcune decisioni arbitrali non pienamente condivise: “Siamo andati sotto nei primi venti minuti ma il doppio svantaggio ci ha dato la scossa, perché abbiamo liberato la testa iniziando a giocare il nostro calcio. Per quanto fatto vedere nella ripresa il pareggio l’avremmo meritato, gli episodi però non hanno girato dalla nostra parte. Quel rigore per il tocco di mano di Costa, onestamente lo avrei fischiato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio