La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Potenza, 2-1 il risultato alla fine del primo tempo

Bella la gara al San Nicola tra i pugliesi e i lucani. Biancorossi in vantaggio grazie a due bellissimi gol di Simeri e Terrani. Poi accorcia Emerson

Primo tempo ricco di emozioni al San Nicola tra Bari e Potenza. Risultato parziale di 2-1 grazie ai gol di Simeri e Terrani per il Bari e di Emerson per i rossoblu. Prima frazione di gioco dominata di fatto dalla squadra di casa, per una abbondante mezz’ora all’interno della metà campo lucana.

I biancorossi recriminano dopo appena otto minuti di gioco per un apparentemente evidente contato in area tra Antenucci e un difensore lucano. L’arbitro però lascia continuare. Poi il gol di Simeri su una grande giocata di Hamlili. Il Bari continua ad attaccare e trova il secondo gol al termine di una bella azione personale di Terrani che dalla sinistra si accentra, scarta un difensore e tira sul secondo palo.

Il Potenza alla prima vera pressione trova il gol che accorcia le distanza. Il primo e unico tiro nello specchio della porta è di Emerson che dai 30 metri calcia verso la porta difesa da Frattali. La palla scende all’improvviso e si infila sotto la traversa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un calcio di rigore di Puscas nella ripresa pareggia l'iniziale vantaggio di Calabresi: nuovamente rinviato...
Biancorossi puniti da una rete messa a segno in avvio da Calabresi e pericolosi solo...

Dal Network

Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio