Resta in contatto

News

Rassegna stampa Bari: contro il Potenza sfide tra difese di ferro

Al San Nicola si affronteranno le due difese meno battute del campionato dopo la capolista Reggina

Forte di 12 risultati utili consecutivi, il Bari si appresta ad ospitare il Potenza nel match della 18ª giornata di Serie C. Uno scontro di vertice tra la quinta e la seconda in classifica, che mette in palio punti pesanti: le due squadre, infatti, sono separate da 3 punti e in caso di vittoria i galletti potrebbero agganciare i lucani.

Tra biancorossi e rossoblu si preannuncia una partita combattuta e aperta ad ogni scenario. Di certo entrambe le formazioni potrebbero trovare difficoltà a far goal: come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, al San Nicola si affronteranno le due migliori difese del campionato dopo la Reggina capolista: gli amaranto hanno subito appena 9 goal, ma Potenza e Bari non sono da meno e si sono lasciate perforare rispettivamente solo 11 e 12 volte. A fare la differenza, dunque, potrebbe essere la classe di giocatori di levatura superiore come Antenucci, in goal 7 volte nelle ultime 5 partite.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News