La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, la saggezza di Hamlili: “Contro il Potenza sarà una gara fondamentale”

Il centrocampista italo-marocchino ha parlato ai microfoni di Telebari: “Non serve guardare gli avversari: pensiamo a far più punti possibili. A cominciare da domenica”.

“La gara di domenica contro il Potenza è uno scontro diretto d’alta classifica. Una sfida fondamentale. Dobbiamo tentare in tutti i modi di vincere”. Così ha parlato Zaccaria Hamlili, ai microfoni di Telebari. Il centrocampista italo-marocchino ha analizzato il momento dei biancorossi ed il prossimo derby appulo-lucano. “Il Potenza sta vivendo un buon momento: sarà un incontro complesso, ma dobbiamo dare tutto pur di centrare il risultato pieno. Non dobbiamo guardare le altre compagini, nemmeno la Reggina capolista. Occorre, invece, concentrarci sul nostro percorso e ragionare di gara in gara, provando a raccogliere più punti possibili. La serie C è un torneo tosto, molto equilibrato, ma possediamo le qualità per centrare il nostro obiettivo”. 

Il 28enne nato a Manerbio è stato acquistato lo scorso campionato per espresso volere dell’ex allenatore Giovanni Cornacchini, ma è intoccabile pure con la nuova gestione di Vincenzo Vivarini. “Non mi sento un titolare inamovibile”, afferma Hamlili. “In questo campionato non si gioca in undici, ma in sedici. Chi va in campo dall’inizio ha la stessa importanza di chi entra. Tutti dobbiamo dare il massimo pur di portare il Bari dove merita. Soprattutto al San Nicola: è indispensabile alzare il ritmo e cercare di comportarci come avviene in trasferta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio