Resta in contatto

Calciomercato

Rassegna stampa Bari: a gennaio tre acquisti per continuare a sognare la B

Il club biancorosso studia le mosse per il mercato di gennaio: alcuni innesti in delle zone del campo sembrano essere imprescindibili

Dall’arrivo in panchina di Vincenzo Vivarini il Bari è in serie utile da 12 giornate in cui ha ottenuto 7 vittorie e 5 pareggi. La formazione biancorossa ha corretto il tiro trovando costanza di risultati rispetto all’inizio di stagione a singhiozzo avuto con Cornacchini. Il treno di risultati positivi ammassati finora, tuttavia, non è stato utile a colmare il gap con la Reggina che si è addirittura ampliato fino a 10 punti grazie all’inarrestabile marcia degli uomini di Toscano.

Gli sforzi del Bari, oltre che sul campo, dovranno concentrarsi sul calciomercato che aprirà i battenti a gennaio. Secondo quanto riporta Il Corriere del Mezzogiorno, per fare il salto di qualità il Bari ha bisogno di tre giocatori: un trequartista puro, un attaccante e un difensore centrale.

Mentre per la posizione di rifinitore, in cui attualmente Vivarini vede Terrani (di più) e Floriano, e per il ruolo di quarto centrale (oltre al giovane Esposito, fresco d’esordio e utile a completare il reparto) ancora non circolano nomi, per l’attacco il quotidiano suggerisce due piste. Una è particolarmente suggestiva e porta ad Alberto Paloschi, attaccante di comprovato livello che sta trovando poco spazio con la Spal (sarebbe un clamoroso bis dopo Antenucci per squadra di provenienza e categoria) e Fabio Mazzeo, esperto centravanti del Livorno con un passato nel Foggia.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da Calciomercato