Resta in contatto

News

Pink Bari, sfida contro la Roma negli ottavi di Coppa Italia

Ecco i sorteggi dei prossimi ottavi di finale della Coppa nazionale, le ragazze biancorosse sfideranno le giallorosse

Nella mattinata di oggi sono stati sorteggiati gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Coppa Italia femminile. Le ragazze di mister Caricola incontreranno la Roma della coach Bavagnoli. Il turno si giocherà a gara unica per gli ottavi, mentre per i quarti e semifinali ci saranno sfide andata e ritorno. La gara delle biancorosse si giocherà mercoledì 11 dicembre.

Fra le altre sfide spicca il derby di Milano, con Inter e Milan che si affronteranno per il secondo anno di fila a questo punto della competizione. Florentia ed Empoli, invece, se la dovranno vedere contro Orobica e Tavagnacco. Positivo il sorteggio per la Juventus, che avrà come avversario il Mozzecane, e per la Fiorentina che sfiderà il Ravenna. Roma calcio femminile-Sassuolo e San Marino-Hellas Verona sono le altre partite in programma.

COPPA ITALIA – OTTAVI DI FINALE

Empoli – Tavagnacco
Juventus – Mozzecane
Orobica – Florentia SG
Roma CF – Sassuolo
Ravenna – Fiorentina
Inter – Milan
Pink Bari – AS Roma
San Marino – Hellas Verona

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Io c'ero, grande partirà,grande tifo, sono di Udine ma la Bari nel cuore.Cantavamo a Bari quando venite?"

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Con il fallo subito con la Samp si può dire che ha finito la carriera , lui Guerrero e Barreto i più forti esterni del Bari"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News