Resta in contatto

News

Intervista a Max Boccasile: “Il colpo di gennaio del Bari? Pozzebon…” (Video)

Il comico barese ai microfoni di LaBariCalcio.it ha raccontato la sua passione per i colori biancorossi e le impressioni sulla stagione in corso

Comico, autore, commentatore sportivo, conduttore radiofonico e televisivo. Max Bocassile è una delle voci del calcio a Bari, e da quest’anno segue da lontano i match dei galletti puntando l’attenzione sulle reazioni dei tifosi biancorossi. Sempre diretto e senza peli sulla lingua, lo abbiamo intervistato per parlare della stretta attualità calcistica tra battute e speranze sul prosieguo del campionato di Serie C, girone C.

“Sono fiducioso per il futuro del Bari ma dispiace perché con quello che è stato speso nel mercato nessuno pensava di arrivare a dieci punti di distacco dalla prima al giro di boa del campionato. – dice – Però è normale che quando cambi tanto in squadra è difficile trovare subito la quadra. Cosa mi aspetto da gennario al Bari? Un giocatore forte…Pozzebon”.

“Il mio giocatore preferito? Se dicessi Antenucci sarei scontato perciò dico Awua, un ragazzo che potrebbe dare davvero tanto”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Io c'ero, grande partirà,grande tifo, sono di Udine ma la Bari nel cuore.Cantavamo a Bari quando venite?"

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Con il fallo subito con la Samp si può dire che ha finito la carriera , lui Guerrero e Barreto i più forti esterni del Bari"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News