Resta in contatto

News

Esposito su Instagram festeggia il suo esordio nel Bari: “Un passo alla volta”

Il giovane difensore biancorosso ha esordito tra i professionisti domenica scorsa ma sembra ben conscio che il suo cammino è appena iniziato

L’emozione dell’esordio tra i professionisti non la scorderà mai. Giuseppe Esposito non è certo il titolare dell’undici di Vincenzo Vivarini ma poco a poco potrebbe rosicchiare posizioni nelle gerarchie della difesa biancorossa. Anzi “un passo alla volta”, come recita un suo post pubblicato su Instagram, ben consapevole che la presenza nella scorsa gara è un gesto di fiducia nei suoi confronti da parte dell’allenatore biancorosso.

Il difensore classe ’99 è stato acquistato l’estate scorsa dal Napoli Primavera e pare essersi subito ambientato bene a Bari. Al suo post, infatti, Folorunsho, Simeri e Floriano gli hanno fatto immediatamente affettuosi auguri incitandolo ad andare avanti per il suo percorso. Un ulteriore sintomo di unità all’interno dello spogliatoio biancorosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un passo alla volta…⚽️❤️ #forzabari #legapro #buonalaprima?

Un post condiviso da Peppe Esposito5️⃣?? (@peppeesposito5) in data:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News