La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, riecco D’Ursi: “Emozionante ritrovare i miei compagni. Sono al 90% della forma”

L’attaccante, recentemente tornato a disposizione di Vivarini, ha commentato il suo rientro in campo

Dopo un lungo periodo di allenamenti a parte e uno scrupoloso programma di lavoro personalizzato, Eugenio D’Ursi è finalmente tornato arruolabile e domenica scorsa ha addirittura riassaggiato il campo in una partita ufficiale anche se solo per una decina di minuti e con il risultato già ampiamente acquisito.

Poter disporre di un’altra soluzione offensiva, per giunta di grande qualità (l’anno scorso segnò 14 reti con il Catanzaro ndr) è un’ottima notizia per Vivarini: nella rincorsa alla Reggina serviranno anche il talento e la classe dell’attaccante napoletano. “Il rientro in campo è stato una bella emozione. Ho ritrovare i miei amici e compagni di squadra. Fortunatamente mi sono ripreso: ho avuto un problema di pubalgia. C’è voluto un mese per recuperare. Ora sono al 90% della forma”.

Durante l’assenza di D’Ursi è stato Simeri a prendersi la maglia per far coppia con Antenucci ma ora che l’ex Catanzaro è ristabilito le cose potrebbero cambiare: “Fare l’attaccante nel 4-3-1-2? Nel nuovo modulo mi troverei bene, posso fare la seconda punta, è un ruolo in cui ho già giocato”. Infine l’attaccante ha parlato della delicata sfida di domenica col Potenza: “Per noi sarà una partita come tutte le altre: il Potenza è un’ottima squadra, ma noi dobbiamo portare a casa i tre punti. Se posso essere considerato un nuovo acquisto? Spero di sì: farò il possibile per dimostrare quanto valgo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio