Resta in contatto

News

Bari, doppia seduta verso il Potenza: Antenucci e Costa a parte

L’attaccante e l’esterno sinistro hanno lavorato in gruppo soltanto per una parte dell’allenamento a scopo precauzionale

Ripresa gli allenamenti martedì pomeriggio, il Bari è sceso in campo di mattina e pomeriggio per svolgere una doppia seduta di allenamento in vista della sfida della 18ª giornata di Serie C con il Potenza in programma domenica 8 dicembre alle 17:30 al San Nicola.

Nella seduta del mattino due gruppi si sono alternatifea tra palestra e lavoro situazionale per reparti in campo. Nel pomeriggio, dopo un riscaldamento tecnico, spazio ad esercitazioni ad alta intensità e partitelle a tema su porzione di campo durante le quali riproporre quanto provato al mattino.

Hanno lavorato in parte con il gruppo Antenucci (a scopo precauzionale) e Costa (reduce da un fastidio muscolare) il cui completo reintegro è ormai imminente. Per giovedì è in programma una seduta di lavoro pomeridiana.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Io c'ero, grande partirà,grande tifo, sono di Udine ma la Bari nel cuore.Cantavamo a Bari quando venite?"

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Con il fallo subito con la Samp si può dire che ha finito la carriera , lui Guerrero e Barreto i più forti esterni del Bari"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News