Rappresentativa Under 16 Lega Pro, convocati Fioretti e Mangialardo del Bari

Mentre le squadre giovanili biancorosse vanno come un treno nei rispettivi campionati, i giovani talenti del galletto rispondono alle chiamate delle rappresentative di categoria

Due giovani biancorossi sono stati convocati per il raduno nazionale della rappresentativa Under 16 di Lega Pro, in programma a Roma. Sono Federico Fioretti e Giulio Mangialardo, rispettivamente difensore e attaccante dell’Under 17 biancorossa allenata da mister Anaclerio. I due giovani calciatori saranno agli ordini del Commissario Tecnico Daniele Arrigoni, che li avrà a disposizione martedì 3 e mercoledì 4 dicembre.

Una bella soddisfazione per i ragazzi e per il Bari che cresce nella cura dei giovani talenti. Risultati che partono da quelli sportivi innanzitutto in un campionato che la formazione Under 17 sta disputando in maniera ottima e con buonissimi risultati. Ma soprattutto con grande qualità. Cosa che sta permettendo alle giovani leve del calcio barese di avere i giusti riconoscimenti nelle formazioni e nelle rappresentative di categoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo vuole il Casarano, ma lui al momento tentenna: timido sondaggio anche da parte di...
Gli irpini, in caso di vittoria sabato sul campo del Sorrento, potrebbero festeggiare il ritorno...

Altre notizie