Resta in contatto

News

Bari, senti Toscano: “La fuga della Reggina è uno stimolo in più per chi insegue”

Il tecnico degli amaranto commenta il fantastico girone di andata concluso da campioni d’inverno

La Reggina continua a correre e di fermarsi proprio non ne vuole sapere. Domenica scorsa in casa del Teramo i calabresi hanno ottenuto la nona vittoria consecutiva che ha esteso a 17 i risultati utili complessivi in stagione. Il club amaranto è primo con 43 punti, con 7 lunghezze di vantaggio su Potenza e Ternana, a +9 sul Monopoli e addirittura a +10 sul Bari.

Non può che essere soddisfatto Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, che ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui sottolinea che la corsa inarrestabile dei suoi verso la promozione sta costringendo anche le altre a spingere a tavoletta sull’acceleratore: “Stiamo confermando le cose straordinarie e manteniamo il rendimento che siamo riusciti a costruire con tanto lavoro. Se le altre ci seguono, alla stessa distanza, vuol dire che sono brave e che noi le stiamo aiutando. La Reggina vincente, infatti, rappresenta uno stimolo in più per chi segue”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News