Resta in contatto

News

Bari, senti Toscano: “La fuga della Reggina è uno stimolo in più per chi insegue”

Il tecnico degli amaranto commenta il fantastico girone di andata concluso da campioni d’inverno

La Reggina continua a correre e di fermarsi proprio non ne vuole sapere. Domenica scorsa in casa del Teramo i calabresi hanno ottenuto la nona vittoria consecutiva che ha esteso a 17 i risultati utili complessivi in stagione. Il club amaranto è primo con 43 punti, con 7 lunghezze di vantaggio su Potenza e Ternana, a +9 sul Monopoli e addirittura a +10 sul Bari.

Non può che essere soddisfatto Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, che ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui sottolinea che la corsa inarrestabile dei suoi verso la promozione sta costringendo anche le altre a spingere a tavoletta sull’acceleratore: “Stiamo confermando le cose straordinarie e manteniamo il rendimento che siamo riusciti a costruire con tanto lavoro. Se le altre ci seguono, alla stessa distanza, vuol dire che sono brave e che noi le stiamo aiutando. La Reggina vincente, infatti, rappresenta uno stimolo in più per chi segue”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News