La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis: “E’ una dura lotta ma noi ci siamo. Eleven? Deludente”

Il presidente della società biancorossa commenta la gara vinta contro il Rende e analizza le situazioni dello stadio San Nicola e dell’imminente inizio del calciomercato

Il ritorno alla vittoria del Bari, nella diciassettesima giornata contro il Rende, non poteva che rallegrare il presidente dei biancorossi Luigi De Laurentiis. Intervistato questa mattina da RadioBari, il patron dei galletti ha analizzato la gara, giocata su un campo “disastrato dove era difficile trovare un bel gioco”. Ma questo “è un risultato utile in un campionato dove è dura la lotta. – ha continuato De Laurentiis – Ma noi ci siamo. Stiamo già pensando al Potenza, è una partita importante per i punti e per il morale”.

Ma il Bari rende meglio in trasferta che in casa. Un dato che per De Laurentiis lascia solo alle statistiche: “Al momento è così, poi magari tra due mesi parleremo del contrario. Sicuramente oggi più che mai abbiamo bisogno del pubblico. Il campionato si fa duro, è importante che la squadra senta il tifo. Nessuno si lamenta, c’è sempre stato: secondo me però si può fare di più ed è importantissimo per dare vicinanza alla squadra”. E a supportare i galletti ci sono sempre tanti tifosi al seguito nelle trasferte: “Bello, rappresenta il cuore di questa squadra. Questo rappresenta la forza del tifoso barese: sempre caloroso, capace di grandi slanci”.

Intanto in settimana sono stati smantellati quasi tutti i teloni di copertura dello stadio San Nicola: “Noi stiamo cercando di migliorare le aree interne che ci competono: stiamo bonificando tutte le aree step by step, al Comune spetta il resto, che è il lavoro più grosso. – ha spiegato il patron dei galletti – Sui teloni è stato un lavoro di responsabilità, non si può rischiare. Se dovessero cadere sui tifosi non me lo potrei perdonare. Più che all’aspetto di bellezza, penso alla salute”.

E De Laurentiis se promette sconti sui ticket per la prossima gara interna contro il Potenza, commenta quanto dura sia seguire il Bari in tv in trasferta. La qualità di servizio di Eleven Sports, per lui, infatti, è “molto deludente, non è un partner adatto. Il campionato dovrebbe essere visto in maniera perfetta. E non parlo solo delle problematiche di inizio campionato ma anche di commentatori completamente errati”.

Infine inevitabile parlare di calciomercato a poche settimane dal suo inizio: “Durante la settimana si parla di idee. Ci lavoreremo in maniera attiva, le mie idee sono rivolte al Potenza. Noi abbiamo in squadra senatori e calciatori più giovani: c’è un mix di convivenze che mi auguro possano diventare sempre più un gruppo unito. Al mercato si guarderà per potenziare la squadra nelle aree in cui ci sarà bisogno. Qualcuno andrà via. Fisiologicamente verranno prese tutte le decisioni”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Un orgoglio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Eleven ha cannato solo col Teramo mentre Dazn lo scorso hanno fece schifo in molte più occasioni… Senza contare le partite viste a bordo campo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Eleven è una vergogna ed ha fatto benissimo a rimarcare il concetto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Questo dice un sacco di chiacchere e pure in inglese

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Invece di occuparti di Eleven o stor, chiediti chi sono i responsabili del tracollo iniziale, compreso la riconferma di Cornacchini.

Enzo
Enzo
4 anni fa

È il Presidente che ci voleva a Bari.
Persona seria e propositiva in tutto.
Bari città e la squadra meritano scenari importanti:sportivi,culturali,artistici e commerciali,in linea come le grandi città italiane;molto progettuali ed ambiziosi Puntare al massimo in avanti ed essere molto competitivi.
Siamo una grossa realtà del Mezzogiorno.
Tutto va programmato e perfezionato.
Nel girone di ritorno del campionato ci aspettiamo un torneo più avvincente con la squadra sicuramente rinforzata per tentare il tutto per tutto per risalire in cima alla vetta.
Nessuno ci può dire il contrario.
Consiglierei al Presidente mini abbonamenti economici familiari allo stadio.
Tutti uniti si può vincere.
Bari,ora ha il Presidente giusto!
Forza Bari sempre.

Articoli correlati

La Lega di Serie B ha diramato date e orari degli ultimi due turni...
Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio