La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Simeri: “Il gol mi mancava. Vorrei giocare sempre 90 minuti”

L’autore della prima rete della sfida con il Rende ha parlato al termine del match di Vibo Valentia

Ha sbloccato la sfida con una rete fortunosa ritrovando una gioia che mancava dalla doppietta contro l’Avellino. Al termine di Rende-Bari, Simone Simeri ha parlato ai microfoni di RadioBari commentando la sua prestazione e quella dei compagni: “Il goal mi mancava, sono contento di aver sbloccato una partita che poteva essere difficile. L’ho controllata per spiazzare il portiere, mi è sbattuta sul ginocchio ed è andata dentro. A volte un po’ di fortuna non guasta, sono contento. Anche dopo Avellino pensavo di potermi sbloccare, ora mi godo questa giornata, poi vedremo di domenica in domenica”.

Il risultato dice che per il Bari è stato tutto facile ma Simeri ci tiene a rimarcare il lavoro della squadra: “Era una partita facile sulla carta ma in campo è di verso. Le altre vincono, dobbiamo pensare a noi e non guardarle, è un campionato competitivo. Scontento al momento della sostituzione? Vorrei giocare 90 minuti tutte le partite, c’è sempre un po’ di dispiacere ma bisogna anche pensare ai compagni. Oggi c’erano alcuni ragazzi che non giocavano da tempo quindi va bene così. È una questione di attaccamento alla maglia. Vincere al San Nicola? Quando giochiamo lì cerchiamo di dare il massimo, i risultati non dicono così ma non ci pensiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
4 anni fa

Simeri,centravanti duttile e generoso che si impegna per il collettivo della squadra.Dovrebbe essere più cinico ed egoista sotto porta nel cercare il goal a tutti i costi.In mancanza ne soffre tanto!
Attaccato alla maglia ,desideroso di giocare sempre, voglioso di raggoungete la doppia cifra di reti (ci riuscirà ) e disponibile ad ogni soluzione di gioco.
Meritevole su ogni punta di vista.Amato dai tifosi biancorossi per l’impegno e l’ardore che ci mette per la maglia.

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio