La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi sale e chi scende tra i biancorossi dopo la 16esima giornata

I Top

Mirco Antenucci: Che cosa sarebbe l’attacco del Bari senza di lui? 11 gol in 16 giornate, quarta gara di fila a segno, quinto gol negli ultimi quattro turni. Contro il Teramo si inventa dal nulla una rovesciata su una palla vagante. Le sue reti continuano a portare punti: irrinunciabile.

Alessio Sabbione: Nella retroguardia biancorossa resta uno dei più efficaci. Pur con qualche lacuna tecnica, mostra puntualmente agonismo, applicazione in marcatura, furore. In fondo, si è ricavato un posto da titolare inamovibile nella terza miglior difesa del campionato.

Andrea Schiavone: Sempre più calato nei panni di mezzala. Cuce, imposta, trova soluzioni e si fa trovare sempre nella posizione giusta. Se il palleggio del Bari è aumentato, buona parte della ragione è nel suo inserimento in pianta stabile nell’undici inziale. Contro il Teramo chiude da fantasista, ma per tale ruolo c’è ancora da lavorare.

I Flop

Marco Perrotta: La prestazione contro il Teramo sarebbe anche positiva, ma quella distrazione finale risulta decisiva. E’ anche sfortunato, in realtà, sul flipper che fa carambolare il pallone tra lui e l’abruzzese Cancellotti, ma doveva essere più concentrato in marcatura.

Franco Ferrari: Era stato mandato in campo per dare una mano ai compagni, con il fisico, con l’elevazione, magari anche con la garra sudamericana. Invece, sul maledetto corner decisivo per il Teramo rinvia di testa timidamente, piuttosto che assestare una bella zuccata. In questo Bari resta per ora un corpo estraneo.

Michael Folorunsho: Vedi Ferrari. Non si sblocca, non mostra una stilla del suo talento. Morbido nei contrasti, impacciato nelle ripartenze, impreciso nei passaggi. Eppure, su un campo così pesante, la sua potenza sarebbe stata davvero d’aiuto. C’è chi giura che sia da serie A: intanto, ha perso un’altra occasione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Messa alle spalle la domenica di riposo, il gruppo biancorosso si è ritrovato nel pomeriggio all'Antistadio ...
Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante rumeno...
Battuto il Gallipoli, c'è il ritorno tra i professionisti...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio