La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passione Bari Extra Time: Totó Lopez commenta il pari tra Bari e Teramo

Torna l’appuntamento settimanale con l’approfondimento di Passione Bari Extra Time. Ospite telefonico l’ex centrocampista che commenterà il risultato dei galletti

Dopo la cocente delusione maturata negli istanti finali dell’incontro, è il momento di analizzare la partita tra Bari e Teramo. Quale migliore occasione per farlo di Passione Bari Extra Time? La striscia di approfondimento di Radio Selene, condotta da Paolo Ruscitto e Luca Guerra tornerà anche oggi alle 13:10.

Topic principale della puntata, come detto in precedenza, sarà il commento del pari interno contro gli abruzzesi, undicesimo risultato utile di fila per i biancorossi, che sono però ora a 3 punti dal secondo posto occupato da Ternana e Potenza e a -10 dalla Reggina capolista. Ma non solo: in collegamento ci sarà Totó Lopez, ex bandiera del Bari. Nel corso della puntata, inoltre, ci sarà occasione di riascoltare i commenti di mister Vincenzo Vivarini e di Simone Simeri. Tra i temi sul tavolo il rendimento interno dei biancorossi, lo scarso contributo dato ieri dai subentranti e l’avvicinamento alla sessione invernale di calciomercato.

La puntata può essere ascoltata sulla frequenza 99.800 per Bari, sul canale 727 digitale terrestre o in alternativa sulla pagina facebook di Passione Bari.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio