Passione Bari Extra Time: Totó Lopez commenta il pari tra Bari e Teramo

Torna l’appuntamento settimanale con l’approfondimento di Passione Bari Extra Time. Ospite telefonico l’ex centrocampista che commenterà il risultato dei galletti

Dopo la cocente delusione maturata negli istanti finali dell’incontro, è il momento di analizzare la partita tra Bari e Teramo. Quale migliore occasione per farlo di Passione Bari Extra Time? La striscia di approfondimento di Radio Selene, condotta da Paolo Ruscitto e Luca Guerra tornerà anche oggi alle 13:10.

Topic principale della puntata, come detto in precedenza, sarà il commento del pari interno contro gli abruzzesi, undicesimo risultato utile di fila per i biancorossi, che sono però ora a 3 punti dal secondo posto occupato da Ternana e Potenza e a -10 dalla Reggina capolista. Ma non solo: in collegamento ci sarà Totó Lopez, ex bandiera del Bari. Nel corso della puntata, inoltre, ci sarà occasione di riascoltare i commenti di mister Vincenzo Vivarini e di Simone Simeri. Tra i temi sul tavolo il rendimento interno dei biancorossi, lo scarso contributo dato ieri dai subentranti e l’avvicinamento alla sessione invernale di calciomercato.

La puntata può essere ascoltata sulla frequenza 99.800 per Bari, sul canale 727 digitale terrestre o in alternativa sulla pagina facebook di Passione Bari.

 

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il presidente di Rcs ha raccontato nel capoluogo pugliese il retroscena durante l’evento per i...
Il confronto con i rappresentanti della società è stato spostato a sabato mattina alle 11...
pierpaolo marino
Il dg biancorosso è alle prese con l’influenza: il tavolo sulla possibile cessione del club...

Altre notizie