La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tedino: “Pareggio risultato giusto. Con il Bari era difficile dominare”

Il tecnico del Teramo ha parlato in conferenza stampa nel post-gara

Ancora un risultato positivo per Bruno Tedino al San Nicola, che a Bari era già passato in Serie B col Palermo: “Ho trovato in questa proprietà un progetto serio. Col Palermo vinsi meritatamente qui, fu una partita difficilissima, anche quella volta in questo periodo. Oggi abbiamo trovato un Bari arrembante. Il Teramo non ha mai mandato la partita in bagarre, credo che il pari sia il risultato più giusto. I ragazzi stanno crescendo, il Bari ha speso tanto nell’ultima mezz’ora”.

Il tecnico dei diavoli ha analizzato le difficoltà dei suoi ma ne ha anche lodato l’atteggiamento che ha poi portato al pari “Abbiamo tanti giocatori nuovi, c’è voluto un po’ per amalgamarci ma ora qualcosa s’inizia a vedere. Abbiamo avuto un paio di occasioni importanti. Abbiamo provato a fare una partita intelligente. Non siamo stati ficcanti come avremmo voluto ma a Bari non è semplice, la squadra è molto forte. Con Reggina e Ternana non ha nulla a che vedere con la C. Sono squadre forti, non si può pretendere di avere il pallino del gioco. Cambi? Sono stati determinanti, da parte di giocatori giovani. Puntiamo ad essere squadra anche su queste cose. Stiamo facendo il nostro percorso”.

L’allenatore degli abruzzesi ha poi detto la sua anche sulla corsa promozione: “Bari e Ternana stanno correndo ma hanno la sfortuna di avere a che fare con una Reggina mostruosa. Dieci punti con 22 partite da giocare non sono incolmabili. Il Bari mi sembra vivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio