La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo, Tedino: “Bari schiacciasassi, ma dobbiamo provarci con coraggio”

L’allenatore del Teramo analizza la partita del San Nicola e sottolinea il trittico di gare che aspetta la sua squadra

Tutto pronto per Bari-Teramo, di scena domani pomeriggio allo stadio San Nicola per la sedicesima gara del Girone C di Serie C. Bruno Tedino, che ha davanti un trittico di partite molto duro (Bari, Siena in Coppa e Reggina) ammette che servirà il massimo impegno per superare i biancorossi tra le mura dell’astronave di Renzo Piano: “Sarà una partita difficile, all’interno di una settimana densa di appuntamenti impegnativi, con le trasferte di Bari e, Siena in Coppa, prima di ospitare la capolista Reggina. Per noi dovrà essere un motivo d’orgoglio andare a misurarci con avversari di questo calibro”.

Il Bari, inoltre viene da una striscia di dieci risultati utili consecutivi: “In questa fase, – ha detto Tedino – però, il Bari è un autentico schiacciasassi, ma dovremo lo stesso provare ad essere coraggiosi e propositivi, lavorando bene in entrambe le fasi. L’obiettivo è la ricerca della continuità sia sotto il profilo del gioco che del risultato“.

Tedino però non è nuovo al San Nicola. Già nel 2017, nella sua esperienza con alti e bassi a Palermo, arrivò a Bari e vinse con un netto e indiscutibile 3-0 in favore dei rosanero: “Per me è un luogo di dolci ricordi, – ha concluso Tedino – avendolo violato nel dicembre del 2017 ai tempi del Palermo, consolidando l’allora primato in Serie B, sicuramente una delle soddisfazioni più grandi per me in carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il punto del quotidiano all'indomani del successo sul Brescia...
I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Dal Network

Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e i tifosi...
Roberto Breda, tecnico della Ternana, si presenta in sala stampa per presentare la gara d’andata...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

La Bari Calcio