La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis chiama i tifosi del Bari: “Venite in tanti: spaventiamo il Teramo”

Il presidente biancorosso ha inaugurato il primo store ufficiale nel centro cittadino. “La promozione? Dateci tempo, siamo a novembre”

E’ arrivato tra gli applausi di oltre 400 tifosi. In un’atmosfera di grande entusiasmo, Luigi De Laurentiis ha inaugurato il primo store ufficiale nel centro di Bari, in Corso Cavour 173. Raggiante, il presidente biancorosso. “La città risponde sempre presente ad ogni iniziativa venga lanciata. Sono molto contento. Essere in centro ci permetterà di essere vicino a tutti, di essere una presenza costante. Diciamo che stiamo provando a rispettare tutte le tappe del nostro progetto. Manca la più importante? La promozione è un obiettivo: dateci tempo, siamo soltanto a novembre. Con Vivarini abbiamo raggiunto stabilità di risultati: difficile dire se rimpiango di non averlo preso prima. Un club è come una scuderia di Formula Uno: le variabili sono molteplici ed è difficile calcolarle tutte. Ora, però, concentriamoci sul presente. Invito i nostri magnifici supporter a venire in tanti domenica contro il Teramo. Potrebbe piovere, ma serve essere in molti per spaventarli”.

Davvero ricco di scelta il negozio biancorosso: dalla scelta per i più piccini con cappellini, body e bavaglini, fino ai portachiavi, alle cover per il telefono, alle tazze per la colazione. Sull’abbigliamento, oltre i tre kit ufficiali da gara (bianco, rosso, giallo-nero), si possono acquistare polo, felpe, pantaloni sportivi, giubbini, k-way. La vendita è già cominciata e lo store preannuncia un grande successo. Il Bari si apre a Bari: in fondo, la gente non aspettava altro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Messa alle spalle la domenica di riposo, il gruppo biancorosso si è ritrovato nel pomeriggio all'Antistadio ...
Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante rumeno...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio