La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berra carica il Bari: “A Pagani vittoria non semplice, ora non fermiamoci”

Il terzino biancorosso ha commentato l’ultimo blitz e ha parlato della prossima sfida in casa contro il Teramo

Diventato uno dei punti fissi dello scacchiere biancorosso, Filippo Berra, ha dimostrato di sapersi disimpegnare bene sia da quinto di centrocampo, sia da terzino destro nel 4-3-1-2 recentemente adottato da mister Vivarini. Intervenuto ai microfoni di RadioBari, l’esterno friulano ha commentato il momento del Bari: “A Pagani abbiamo ottenuto una vittoria preziosa e tre punti importantissimi. È stata un’ottima prestazione su un campo difficilissimo, dove abbiamo mostrato di saper lottare anche in condizioni, meteorologica brutte. Ora non fermiamoci e continuiamo a lavorare”.

I galletti sono in serie positiva da dieci partite di fila, il merito è soprattutto della solidità dimostrata dalla squadra: “La nostra fase difensiva sta migliorando tanto, ci lavoriamo molto in allenamento. E’ fondamentale impegnarsi sempre al massimo in allenamento per avere riscontri in partita. A livello personale, con il passaggio alla difesa a quattro ho compiti più difensivi, ma non è una novità, ho già fatto in passato il terzino puro, nessun problema”. 

Per raggiungere la Reggina l’unico modo è inanellare un filotto di vittorie, sperando in qualche passo falso degli amaranto, a partire già dal prossimo impegno: “Domenica arriva il Teramo, squadra forte, che gioca un buon calcio; hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato. Sarà una gara da preparare con il massimo della concentrazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio