La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pillon su Radio Selene: “Bari non preoccuparti, Antenucci farà gol pesanti”

L’ex allenatore biancorosso nel 2003/2004 parla del numero sette dei galletti, giunto a quota dieci reti in campionato

“Antenucci è un ragazzo eccezionale sotto tutti i punti di vista. Il Bari ha fatto un grandissimo affare, l’ho pensato sin dal momento della sua firma. Con me ad Ascoli mi ha dato tanto, dal punto di vista del gioco e della persona, e secondo me potrà arrivare agevolmente a 20 reti”. Bepi Pillon, ex allenatore del Bari, ha parlato a Radio Selene di Mirco Antenucci che ha allenato nella stagione 2009/2010 con successo, visti i 24 gol del giocatore a fine stagione.

“Il valore del calciatore verrà fuori, occorre avere anche la pazienza di capire che ha bisogno di adattarsi a un campionato diverso. Non si può criticare chi ha già segnato 10 gol in 15 turni”, sottolinea Pillon analizzando l’andamento in campionato dell’attaccante numero 7 biancorosso. “Potrebbe anche superare il record di Ascoli ma saranno gol davvero pesanti”.

Il Bari è reduce dalla vittoria di Pagani, forse chiave di volta del campionato: “Può esserlo, quando vinci e crei un filotto di risultati hai maggiore consapevolezza dei tuoi mezzi. Il Bari deve crederci fino alla fine”. Intanto, però la Reggina va come un treno: “L’ho vista in tv nell’1-1 di Bari e mi aveva dato la sensazione di una squadra di livello, è la tipica squadra di C. Combatte, lotta, non molla nulla. Il Bari può fare 7-8 vittorie di fila e sarà in gara fino alla fine. La qualità dell’allenatore e dell’organico non sono in discussione, poi sono certo che in caso di necessità la squadra interverrà sul mercato. E poi Bari e Reggio Calabria hanno nella tifoseria un punto di forza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio