Resta in contatto

Rubriche

Gli ex di Paganese-Bari: Perrotta e Neglia con quel passato tra i campani

Il difensore e l’attaccante biancorossi sono transitati dalla squadra che questa domenica sarà avversaria dei galletti.

Sono due gli ex di turno in Paganese-Bari ed entrambi vestono attualmente la maglia biancorossa. Si tratta di Marco Perrotta e Samuele Neglia. Il primo, 25 anni, difensore, ha militato nella squadra campana per una stagione e mezza, ovvero da gennaio a giugno 2013 (dieci presenze), nonché nel 2013-14 (26 gettoni, senza gol), sempre nella prima divisione di serie C. Nel match di questa domenica, dovrebbe figurare tra i titolari della gara.

Due campionati interi, invece, per Neglia nella Paganese, dal 2011 al 2013. 25 presenze ed un gol nel primo torneo, disputato in serie C2 con la soddisfazione di avere contribuito alla promozione in C1. Nella stagione successiva affrontata nella categoria superiore, però, il 28enne attaccante è sceso in campo appena cinque volte. Anche in occasione del match odierno, dovrebbe partire dalla panchina. Nella Paganese, invece, non figurano calciatori che abbiano un passato nel Bari.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Io c'ero, grande partirà,grande tifo, sono di Udine ma la Bari nel cuore.Cantavamo a Bari quando venite?"

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Con il fallo subito con la Samp si può dire che ha finito la carriera , lui Guerrero e Barreto i più forti esterni del Bari"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche