Resta in contatto

News

Berretti Bari, vittoria e secondo posto in classifica

Battuta 2-1 la Virtus Francavilla con una bella ripresa nonostante il vento e gli avversari

Vince la Berretti Bari contro il Francavilla, in una gara condizionata dal forte vento e decisa da episodi. Risultato finale di 2-1 grazie alle reti di Dibella su calcio di rigore e Ferrante entrambe segnate nella ripresa. Berretti Bari che vince grazie ad una prova determinata e cinica nella quale i ragazzi di mister Alfieri hanno saputo tenere alla pressione avversaria e affondare nelle poche occasioni costruite.

Più ordinato in campo il Francavilla che nel primo tempo attacca con maggiore convinzione. Il risultato, alla fine della prima frazione di gioco, si mantiene in equilibrio sullo 0-0.

Nel secondo tempo i biancorossi chiudono la gara in pochi minuti grazie al rigore trasformato da Dibella, prima, e all’azione in velocità che porta al gol di Ferrante, poi. Chiude il risultato Miccoli su punizione per il Francavilla. I biancorossi vincono e agguantano il secondo posto in classifica ad un solo punto di distanza dalla capolista Monopoli.

Bari-Virtus Francavilla 2-1

Marcatori:
68’ Di Bella (B) (Rigore)
70’ Ferrante (B) (tiro di dx dalla trequarti che scavalca il portiere)
77’ Miccoli (VF) (punizione diretta tirata di dx dai 20 metri)

Bari: 1.Plitko 2.Frappampina 3.Polichetti 4.D’Alba 5.Dinoia 6.Pinto A. 7.Angelini 8.Stasi 9.Di Bella 10.Malltezi 11.Ferrante

A disp: 12.Loschiavo 13.Carella 14.Partipilo 15.Amendolagine 16.De Marco 17.Caradonna G. 18.Bovio 19.Minervino 20.Caradonna F. 21.Daugenti 23.Castiello 24.Raia

All. Alfieri

Virtus Francavilla: 1.De Luca 2.Strusi 3.Azzarito 4.Santoro 5.De Carolis 6.Ribezzi 7.Mangialardi 8.Sarcinella 9.Buglia 10.Miccoli 11.Paiano

A disp: 12.Semeraro 13.Basile 14.Renna 15.Giannotta 16.Cassano 17.Bellanova 18.Rizzo 19.Giancola 20.Dacosta 21.Piccinno

Arbitri: Nasca (Barletta) – Ass: Fiore (Barletta), Coviello (Molfetta)
Ammonizioni: Stasi (B), Ferrante (B), Di Bella (B), Angelini (B)

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Io c'ero, grande partirà,grande tifo, sono di Udine ma la Bari nel cuore.Cantavamo a Bari quando venite?"

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Con il fallo subito con la Samp si può dire che ha finito la carriera , lui Guerrero e Barreto i più forti esterni del Bari"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News