Resta in contatto

News

Bari, a Pagani per tenere il passo: il Monopoli vince nell’anticipo

I biancoverdi si aggiudicano per 2-1 il derby con il Bisceglie e sono provvisoriamente secondi in classifica

Continuano a volare le prime in classifica del girone C di serie C. Parlava tutto pugliese l’anticipo della 15esima giornata d’andata, con il derby tra Monopoli e Bisceglie. Ebbene, l’hanno spuntata i padroni biancoverdi per 2-1, sfruttando la superiorità numerica per quasi l’intero match, data l’espulsione del nerazzurro Gatto dopo 9′. Il Monopoli è passato in vantaggio al 33′ con Fella, ma quattro minuti dopo il Bisceglie ha pareggiato con Montero. Il gol partita a firma di Carriero è arrivato al 45′ del primo tempo.

Con questo successo, il Monopoli vola provvisoriamente al secondo posto con 31 punti, a tre lunghezze dalla capolista Reggina. Un risultato che obbliga ancor più il Bari a cercare il successo a Pagani, onde non perdere contatti con le battistrada del raggruppamento centro-meridionale.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Io c'ero, grande partirà,grande tifo, sono di Udine ma la Bari nel cuore.Cantavamo a Bari quando venite?"

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Con il fallo subito con la Samp si può dire che ha finito la carriera , lui Guerrero e Barreto i più forti esterni del Bari"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News