La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Potenza, non sarà posticipo. Ma l’Immacolata è salva

I tifosi biancorossi avrebbero gradito un posticipo serale dall’aria natalizia. Ma il derby appulo-lucano è comunque alle 17,30.

Un derby d’alta quota con tanto di atmosfera natalizia. Era un’idea che alcuni tifosi del Bari avevano avanzato sui social e manifestato durante le trasmissioni su Telebari. L’8 dicembre, infatti, è in programma Bari-Potenza che cade in una giornata festiva (l’Immacolata Concezione) da sempre apripista del periodo natalizio. Ebbene, i supporter baresi, potendo contare su uno stadio del tutto a norma come il San Nicola, avevano provato a sondare il terreno per ottenere che il match si disputasse alle 20,45, in modo da godere appieno il pranzo del giorno dell’Immacolata.

La società ha anche recepito il desiderio, ma non ci sono i tempi ed i termini per esaudire la richiesta. La ragione è semplice: la Lega Pro ha programmato in largo anticipo gli orari dell’intero girone d’andata, proprio per garantire alle squadre di organizzare trasferte, spostamenti e prenotazioni di alberghi con sicurezza. Eventuali spostamenti vengono presi in esame soltanto in casi eccezionali. Tuttavia, la gara è comunque in programma per le 17,30. Magari non sarà a tutti gli effetti un posticipo serale, ma la possibilità di godersi almeno un pranzo in famiglia è salva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio