La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi sale e chi scende tra i biancorossi dopo la 14esima giornata.

I Top

Mirco Antenucci. Bastano i numeri: nove gol in 14 partite. Un bottino praticamente mostruoso. Continua ad essere infallibile dal dischetto e a Bisceglie realizza pure una rete degna della sua fama con un destro ad incrociare di prima intenzione. Il Bari non può farne a meno.
Valerio Di Cesare. 100 presenze nel Bari. Festeggiate con vittoria in trasferta e gol di testa. Talvolta le sue parole dividono, non sempre le prestazioni sono impeccabili. Però sa fare la differenza. Ed ormai è nella storia del Bari.
Zaccaria Hamlili. Spesso si sottovaluta l’importanza dell’italo-marocchino. Che, invece, sa fare tutto. Centrocampista centrale, mezzala, uomo da combattimento, ma anche di rifinitura, come dimostra l’assist sfornato ad Antenucci. Con lui, la mediana pugliese prende forma, sostanza ed equilibrio.

I Flop

Simone Simeri. Un plauso alla generosità. Sempre in movimento, piazza mille scatti a partita, lotta con tutti, combatte su ogni pallone. Tenerlo a bada è un problema per qualsiasi difesa. Però gli manca la freddezza per segnare con maggiore frequenza. A Bisceglie spesso si impappina sotto rete. E prolunga il digiuno a quattro gare di fila.
Roberto Floriano. Ancora apatico, ancora fuori giri. Eppure a Bisceglie ha ancora uno spezzone di match per dimostrare il suo valore, di nuovo riproposto da trequartista, con il Bari in vantaggio e tanti spazi per scatenare la sua rapidità. Eppure, non lascia tracce.
Franco Ferrari. Il centravanti argentino colleziona soltanto piccoli scampoli di match. Le sue colpe sono relative, evidentemente non è il tipo di punta che rispecchia le idee di Vivarini. Così, è difficile lasciare il segno. Bari era la sua grande occasione. Riuscirà a coglierla?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio