La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Bisceglie: Pochesci via dopo la sconfitta col Bari?

Per il tecnico romano potrebbe essere stato fatale il k.o. interno nel derby perso contro i galletti allo stadio Gustavo Ventura

Sarebbe già finita l’avventura di Sandro Pochesci alla guida del Bisceglie. Dopo la sconfitta per 0-3 rimediata domenica 10 novembre nel derby contro il Bari il tecnico romano non dovrebbe più essere il tecnico della prima squadra. Ancora da chiarire se sia stato Pochesci a fare un passo indietro o se sia stata la società a procedere per l’esonero.

Ciò che sembra chiaro, invece, è la difficile situazione societaria del Bisceglie, con il presidente Canonico dimessosi nelle scorse settimane, incertezza sul futuro societario e una classifica tutt’altro che rassicurante. L’avventura di Pochesci termina dopo poco più di un mese sulla panchina dei nerazzurrostellati: l’allenatore romano era subentrato lo scorso 2 ottobre al posto di Rodolfo Vanoli ma è riuscito ad ottenere appena 2 punti in 8 gare. Affinché la notizia diventi ufficiale manca solo il comunicato del club, che dovrebbe affidare la squadra al tecnico della Berretti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio